lunedì 29 aprile 2013

Scatola

Sabato pomeriggio, in effeti questo fine settimana mi sono data da fare, ho realizzato questa scatola che  la mia mamma vuole regalare ad una sua amica.
Ho ricamato velocemente anche l'iniziale :
che poi ho montato su un cartoncino con un po' di imbottitura.
Quindi ho dipinto con un color avorio una scatola in legno grezzo e poi ho aggiunto un po' di edera.
Il risultato è stato questo :
Devo dire che mi sono decisamente divertita a farla. Ogni tanto cambiare genere di lavoro è rinfrescante :-)

3 commenti:

danacrea ha detto...

Bellissima Barbara è venuta proprio bene brava come sempre.
Ciao Gio.
Bella anche la collana.

Unknown ha detto...

Bellissima Barbara, mi piace un sacco questa scatola hai degli splendidi colori e l'iniziale le da un tocco davvero speciale !

Ciao ciao
Fede

LuLy ha detto...

davvero molto bella ed originale, complimenti ...
lu