mercoledì 17 aprile 2013

Swap della primavera

Ecco qua anche lo Swap della Primavera! Questo è quello che la mia gentilissima abinata mi ha inviato :
che dire se non : GRAZIE !!!!!!

Ed ecco invece quello che io ho inviato alla mia abbinata :
anche in questo caso per me si tratta di una "prima volta" in quanto era la prima volta che provavo a fare un modello di borsa di questo tipo (avevo già fatto una borsa, modello molto differente, per l' ESW) e sono andata molto ad occhio... per fortuna il risultato è piaciuto alla destinataria.
Il ricamo l'ho preso da un numero di Cross Stitcher : mi piaceva un sacco ed era da un po' che cercavo l'occasione per usarlo :-)
Così senza punto scritto :
e con il punto scritto diventa un piccolo gioiellino :-)

4 commenti:

Dona ha detto...

Bellissimi!! Sia la borsa che hai fatto (ottimo lavoro, barbara!!!) sia quello che hai ricevuto...
Siamo state tutte bravissime! ^^
Un abbraccio
Dona

barbara4stagioni ha detto...

Bellissima tutto. Complimenti Barbara T:-)
Confermo siamo state tutte brave :-)

quattromanicreative ha detto...

davvero molto bello sia ciò che hai ricevuto che la borsa, ed è vero il ricamp è bello ma con il punto scritto...diventa proprio bellissimo!!!
Baci
Antonella

Clara ha detto...

Spettacolare!!!!!!!!!