martedì 20 agosto 2013

Un nuovo Sal : Santa' s Village - Prima tappa

 Ecco qua la prima tappa del Santa's Village.
Ha avuto un inizio un po' travagliato in quanto ero partita con l'idea di usare una pezza che avevo in casa, già tagliata e pronta per un altro progetto al quale per i l momento ho rinunciato, che sarebbe stata perfetta per questi ricami. Peccato che ad un ulteriore controllo mi sia accorta che non era abbastanza per tutte le casette. Così avevo preparato un'altra stoffa per fare questa tovaglia di Natale.
Quando ho deciso di iniziare il ricamo, ovviamente una sera verso le undici e mezza, ero talmente sveglia che .... ho cominciato sulla prima pezza, senza ticordarmi che non andava bene. Me ne sono ricordata a metà ricamo.... così ho dovuto ricominciare da capo!
Comunque anche se ho dovuto ricamare mezza tappa ex-novo non ci ho impiegato moltissimo. Il ricamo è fnito da sabato scorso :-)


4 commenti:

cri66 ha detto...

Bellissime queste casettine, ti auguro buone xxx e di non sbagliare più! :o)))
Un abbraccio
cri

quattromanicreative ha detto...

Bello questo ricamo!!!! Buone XXXXXX
Bacio Anto

danacrea ha detto...

Sono curiosa di verdelo quando sarà finito,mi raccomendo non dormire più.
Un bacio Gio.1

Anonimo ha detto...

Hello

Just found your blog.
Your stitching is lovely (: