mercoledì 25 settembre 2013

ESW : tutti i i regali ricevuto

Questo è tutto il mio bottino di fantastici regali che le ragazze all'ESW hanno distribuito durante il fine settimana 

Senza dimenticare Vale e Lara che ci hanno omaggiato di questa splendida scatola, con schema, tela e matassina.
Io non ho ricamato lo schema che hanno dato, pur bello, perchè ero indecisa se usare la scatola per le mie stilografiche (ne ho tre non costose ma alle quali tengo perchè mi piace davvero scrivere con le stilografiche!) oppure per le mie forbici....hanno vinto queste ultime. Adesso devo solo trovare uno schema che mi piaccia e della dimensione giusta.....


Ed infine Manuela e Giovanni sono stati tanto carini da reglare ad ognuna di noi questo pacchetto di preparato per la polenta. Inutile dire che appena l'ho tirato fuori dalla borsa, la mamma ha ringraziato e lo ha requisito....del resto lei adora la polenta ed io invece non riesco a mangiarla.





Nessun commento: