lunedì 23 settembre 2013

Winter Beauty Princess : in dirittura d'arrivo !

Alla fine avevo finito anche il viso ed i capelli della Dama di Passione Ricamo per Nicole.

Da così il viso era poi diventato così con l'aggiunta di un pochino di punto scritto
Venerdì sera ho fatto la foto d'insieme. Mancano i due filati speciali e tutte le perline :
Sabato mi sono dedicata al primo dei due filati speciali, quello bello brillantinoso e la dama è diventata così :

Fare i cespugli è stato un piccolo incubo ma alla fine ce l'ho fatto, anche se li avevo fuori dagli occhi.
Domenica invece mi sono dedicata all'altro filato, bianco e lanuginoso ed adesso alla dama mancano soo le perline :

La cornice che Nicole ha scelto è arrivata e sta solo aspettando che io finisca con le perline.
Onestamente non vedo l'ora di incorniciarla per poterla finalmente regalare a Nicole :-)

2 commenti:

danacrea ha detto...

Bellissima, come sempre. Ciao Giordana.

Paoletta ha detto...

wow! Bellissima!