martedì 31 dicembre 2013

Regali di Natale : parte due

Oltre alle rubriche ho fatto anche un regalo ad Elisa ed a Gino.
Avrei voluto scrivere anche la lettera del cavallo al suo padrone ma mentre mi stavo mettendo a scriverla sotto il ricamo mi sono resa conto di avere sbagliato a centrarla..... consideranto quanto mi ci sarebbe voluto a rifare il tutto ho rinunciato.
Così ho comprato la cornice (uguale a quella in cui due amici hanno incorniciato la foto di Flush il cavallo di Elisa che è morto a inizio dicembre a 31 anni.... e non ci siamo messi daccordo !!!!) e ho incorniciato questo Welcome.

Ad Elisa è piaciuto tantissimoed è piaciuto tanto anche a Gino. Infatti mentre facevamo un mini aperitivo (assolutamente analcolico per l'astemia del gruppo :-) ) è uscito e dalle sue piante a preso alcuni rami ed ecco che cosa ha realizzato al volo per me e per la mia mamma.

Verrà accesa stasera :-)

Nessun commento: