martedì 31 dicembre 2013

Regali di Natale : parte tre

Infine ho fatto questo per un'amica a cui fare il regalo risulta difficile, soprattutto da quando da Peck non hanno più il suo The preferito (mannaggia a Peck!...non fanno neanche più quello all'arancia per cui andavo pazza io..... UFFA!)
Però visto che so che le piacciono i gufi ne ho selezionati alcuni ed ho lasciato che a decidere fosse il marito.
Il risultato è stato questo :

apprezzatissimo sia dalla mia amica, che dal marito .... ma anche dai loro due micioni :-)
Mi sono divertita un mondo a farlo.
Mi sa che nel prossimo futuro ce ne saranno due o tre per casa mia.... visto che la mamma continua a lasciare cadere velati commenti in merito.
In effetti avrei deciso di fare qualcosa per me nel 2014. E' ridicolo ma per Natale di fatto da me ho un quadro ed un table runner. Niente altro..... è una situazione da correggere, no?!?!?

1 commento:

danacrea ha detto...

Bravissima Barbara vedo che ai iniziato con i gufi, il cuscino è bellissimo anche i colori che ai scelto. Sono bellissimi anche gli altri regali che ai preparato saranno certamente felici chi li riceverà. Un abbraccio a te e alla tua mammma Buon Anno nuovo Giordana.