martedì 31 dicembre 2013

Regali di Natale

Quest'anno ho realizzato17 rubriche da poter tenere comodamente in borsa.
Ho scelto queste piccole rubriche per il semplice fatto che, morto improvvisamente il mio vecchio cellulare, mi sono resa conto che avevo perso vari numeri di tel che, per pigrizia più che altro, non avevo segnato da nessun'altra parte.
Così non solo mi sono aggiornata la mia rubrica cartacea ma ho pensate che potesse essere un regalo utile : la tecnologia è bella ma quando ti lascia a piedi lo fa alla grande!
Così ecco i miei diciassette regalini di Natale :
sono partita dagli interni comparti da Pasini che è fin troppo vicino a casa mia per la tranquillità del mio portafoglio (quando ho comprato le rubriche ho viste della loro nuova carta..... meno male che pioveva e non ho voluto rischiare di bagnare la carta.....)
 Dopo di che ho tagliato la carta e cominciato ad incollare
 ho scelto varie fantasie fra quelle che avevo in casa
 Alla fine la pila iniziale è diventata così
 Poi ho aggiunto tutti gli angolini. Pensavo che ci avrei messo molto di più a mettere sessantotto angolini....
 Alla fine ho aggiunto le etichette sul davanti della copertina (sono della Stamperia e le ho comprate all Steflor di Nova Milanese dove vado sempre a comprare il secco per le mie belvette)
Dopo di che mi sono rimasti solo i diciassette pacchetti.
Ogni volta che finisce Natale ho almeno una settimana di rigetto all'idea di fare pacchetti .... chissà coma mai?!!?!

Nessun commento: