venerdì 3 gennaio 2014

Anno Nuovo : Sal Nuovi

Ovviamente non poteva iniziare un nuovo anno senza che io iniziassi altri lavori....non sarei io altrimenti!
I miei prossimi sal saranno :
- E Oggi Bucato organizzato da Barbara
- Little Sheep Virtue organizzato da Fabry
- un certo progettino con Cri...non credere che me ne sia dimenticata !!!!!

Mentre per E oggi bucato ho cambiato la scelta della stoffa all'ultimo minuto e devo finire di bordare la nuova e di calcolare il punto d'inizio, per il Little Sheep Virtue ho messo invece qualche crocetta :
E da così che era il primo gennaio :
Ecco qualche crocetta in più messa ieri prima di crollare a causa dell'antibiotico che sto prendendo :
Girovagando su Youtube ho anche trovato un video in cui facevano vedere una tecnica per iniziare il lavoro che ascia il retro perfettamente in ordine, mentre prima nel mio retro si potevano vedere dei mezzi punti diagonali dove iniziavo il lavoro, adesso non ci sono piu :-)

Infine una piccola comunicazione di servizio: ho mollato definitivamente Internet Explorer e sono passata a Google Chrome...... così finalmente non solo non dovrò diventare matta per aggiornare il mio blog ma potrò tornare a lasciare commenti sui vostri cosa che prima non mi era quasi possibile.
Mannaggia a me perchè non l'ho fatto prima!?!?!?



Nessun commento: