lunedì 17 febbraio 2014

Halloween : quarta tappa.

Ed è arrivato anche il 17 di Febbraio.
Posso tranquillamente dire che come ogni anno io neanche mi sono accorta che Gennaio passava.Certe volte penso che Gennaio sia per me il Mese Invisibile :-)
Comunque ecco qui le tappe che mi sono arrivate :

Barbara ha terminato il DMC 801 e finirà appena avrà comprato la nuova matassina
- Ilaria che ha recuperato anche la terza tappa :-)
- Antonella
- la mia. Onesta quando mi sono accorta che sabato era il 15 Febbraio mi è preso un colpo.... e si che scrivo la data tutti i giorni, Ma in qualche modo per me Gennaio non esiste realmente e Febbraio sembra sempre più corto dei suoi ventotto giorni !
Così sabato pomeriggio mi sono messa di buzzo buono e sabato sera verso le undici la mia tappa era finita, e pensare che temevo sarebbe stata lunga e noiosa :-)
Ero ancora indecisa su cosa farne alla fine. Dopo dibattito casalingo è stato deciso che diventerà un bel pannello da appendere...ancora non so dove,  ragazza sto finendo le pareti :-)
Comunque bravissime a tutte ed alla prossima tappa :-)
P.S : le altre ragazze mi fanno gentilmente sapere a che punto sono ?
Un abbraccio a tutte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi io di pareti ne ho tantissime!!!

La Robi

sweetmiaomiao ha detto...

Bravissime , vi ammiro siete tutte. o quasi puntuali !

ricamagiò ha detto...

Bellissime tutte le vostre tappe, io sono ancora un po' indietro ma sto recuperando, appena finisco ti mando anche la mia tappa.
Posso dirti che sono invidiosa del tuo retro perfetto??? Ma come fai??? Bravissima
Un abbraccio Giovanna

quattromanicreative ha detto...

Wow Barbara in una mezza giornata l'hai fatto tutto!!!!! Ma come fai!!! Comunque sono tutti bellissimi!!!! E giusto io ci provo a fare un retro perfetto, ma non ci riesco molto ma come fai?????
Baci Anto