venerdì 19 settembre 2014

Album fotografico

Un'amica mi ha chiesto se in quindici giorni riuscivo a farle qualcosa per il battesimo del nipotino ed io le ho risposto di si. Questo martedì i quindici giorni sono diventati 5 visto che mi ha chiesto se riuscivo a finire per questo sabato....
Per fortuna il ricamo era veloce (avevo un altro Dimension vecchissimo trovato fra gli schemi usati in vendita a non ricordo più quale fiera e l'ho modificato un po' sia nei colori che nel vestito) e ieri sera ho finito i ricamo :
- senza punto scritto
 - con un po' di punto scritto e soprattutto con l'aureola in 3D..... ho preso un filo sottilissimo di metallo e ci ho fatto passare le perline e poi l'ho fissato sul retro della stoffa. Così l'aureola è risultata più "reale"
Stamattina ho fatto vedere il ricamo che è piaciuto ed oggi in pausa pranzo ho realizzato la copertina di un album fotografico e poi l'ho ricoperta di stoffa ed ecco il risultato :
Adesso mancano solo gli angoli ma non ne ho di grandi a sufficienza e più tardi andrò a comperarli.
Mi piace come è venuto e spero che piaccia anche alla mia amica :-)

Nessun commento: