lunedì 9 marzo 2015

Ed ora un po' di pausa....

Ho iniziato il 19 di Febbraio e dopo diciotto giorni ecco la dama quasi finita : mancano oro e perline.
Penso di avere stabilito un record personale.
Certo è che ho intenzione di prendere una pausa di un paio di giorni da ricamo, anche per permettere alla mano sinistra di finire di andare a posto :-)
Comunque eccola qui :
- davanti
- e dietro
Peccato che quando comincerò con le perline il resto non sarà più così ordinato, ma visto che ho l'abitudine di usare il filo trasparente (anche se è davvero un incubo alcune volte) dovrei riuscire a contenere il danno :-)
Per rispondere ad una domanda che mi è stata fatta ho usato come tela una Lugana (colore simile al DMC 779) 10 fili comprata ad uno stand di Formigine l'anno scorso.
Buon inizio settimana a tutte :-)

1 commento:

danacrea ha detto...

Bellissima e con le perline sarà ancora meglio, un abbraccio Giordana.