lunedì 4 maggio 2015

Cassettiera

Un bel po' di tempo fa avevo visto una cassettiera fatta con il cartone per portare le spolette di cotone da ricamo e mi era piaciuta moltissimo.
Così avevo pensato di farmene una per portare tutte le scatolette di Mill Hill (delle quattro linee classiche ho le cartelle colori complete ...) e tette le altre cosette e cosettine che non so mai dove mettere.
Sono partita in quarta ma non ho considerato che i ripiani, lunghi e profondi come li volevo fare io avrebbero finito con l'imbarcarsi !
Alla fine per un sacco di tempo non ne ho fatto nulla.
Questo fino a questo fine settimana. sabato ho passato tutto il giorno fra cartone, carta, taglierino, righe, colla e matite ecc. ed alla fine ho fatto le cose come si devono.
Per ora c'è solo il primo ripiano di cassetti.
 Oggi durante la pausa pranzo ho fatto anche l'ultimo cassetto. Devo solo ricordare dove ho messo i pomellini per i cassetti (oppure, più probabile, andare a ricomprarli!)
Ed ecco tutte le mie Mill Hill in ordine (anche se devo ancora sistemarle in ordine di numero....ma quello è un lavoro per uno dei giorni in cui mi vengono gli istinti da Ninja dell'Ordine !!!)
...nell'ultimo cassettino, quello fatto oggi, hanno trovato posto i taglierini per la stoffa e quelli per il cartone. Finalmente non passerò più mezz'ore abbondanti cercando disperata dove diavolo li ho messi!
Adesso devo solo pensare a cosa voglio mettere e come sistemare i prossimi ripiani...e soprattutto ho finito la carta con l'edera quindi devo per forza fermarmi fino a che non vado a comprarla
Però per il momento sono soddisfatta.

3 commenti:

cri66 ha detto...

Io a bocca aperta sono, sei bravissima!
cri

quattromanicreative ha detto...

Sono senza parole!!!! Bravissima Barbara!!!
Baci Anto

danacrea ha detto...

Bellissima e utile la scatola che ai fatto bravissima Barbara. Ciao Giordana.