lunedì 8 giugno 2015

Christmas

Dopo una settimana di necessario riposo perchè le mie dita si riprendessero dal tour de force della Enchanted Mermaid (oltre alla cruna dell'ago infilata sotto l'unghia mi sono massacrata il polpastrello del medio e quello del pollice) e prima di rimettermi in pari con i sal che, giocoforza, ho lasciato indietro,non sono riuscita a resistere ed ho iniziato il Christmas della Stoney Creek che avevo comprato alcuni anni fa ma che a sabato scorso non ero mai riuscita ad iniziare!
Fra sabato e domenica ecco quello che ho  fatto :
Ho deciso di ricamare prima tutta la scritta e poi di dedicarmi agli altri elementi della striscia.
Questo ricamo mi piace davvero tanto ...come mi piace il compagni "Belive" di cui ho già acquistato lo schema e che ricamerò a stretto giro appena finito il Christmas, anche se non credo che riuscirò ad averli pronti tutti e due per questo Natale

2 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

Ma Barbara che turbo usi...io quando ho crocettato questo ricamo ne facevo una lettera al mese...tu tre in pochissimi giorni.
Bello molto bello. E' una soddisfazione una volta finito questo ricamo.
Buon proseguimento

gloria. ha detto...

hai scelto due bellissimi ricami e con che velocità ....glo