lunedì 22 giugno 2015

Di lavoro in lavoro

In questi ultimi giorni sono passata da un lavoro all'altro cercando di stare dietro a un po' di cose differenti :-)
Come prima cosa ho finito tutte le lettere del Christmas :
Poi ho iniziato anche le lettere del Belive :
Per poi passare alla mia cassettiera, visto che ho trovato il tempo per andare a comprare un po' di carta e il cartoncino ed anche i pomelli per i cassetti che mi mancavano :



.... ovviamente dovrò comprare altra carta ed altri pomelli...ma ci penserò una volta che avrò realizzato tutti gli altri cassettini :-)
Non mi sembra vero di avere tutto in ordine...Adesso devo solo stabilire cosa mettere nei prossimi cassetti : il problema non è che non ho altre cose da mettere via, ma è che ne ho decisamente troppe
:-)
Poi ho cominciato, disfatto , ricominciato ed alla fine disfatto e cambiato completamente idea per un fiocco di nascita per il quale, visto che il progetto iniziale proprio non mi convinceva, alla fine sono in ritardo.... ma recupererò. Il bimbo si chiamerà Damien. Alla futura mamma piacciono i verdi ed i gialli-ocra ed i gatti....
In un paio d'ore ieri, all'aria aperta al maneggio ho "scritto parte del nome" oggi vorrei finire il nome e la scritta "è nato" e da domani cominciare i gattini ...questa volta sperando di non doverli disfare a ripetizione!
In questi giorni, a tempo perso, ho finito con un po' di esagoni ...

qualche prova in corsa. L'intenzione è di usare tutte i rimasugli delle stoffe che ho usato per i miei lavori in questi anni per realizzare una coperta per me.... progetto a lunghissima scadenza. Per il momento mi metto a farli quando ho qualche minuto libero, poi vedrò come procederà la cosa !
Per il momento ho questa scatoletta, ma mi sa che me ne servirà una più grande fra non molto ....
Per concludere ho anche finito di cucire il bordo alla coperta per l'Associazione Sogni d'Oro e l'ho spedita :-)

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Wow quanti lavori incredibili
mi piace tutto
la cassettiera è meravigliosa
brava brava

barbara4stagioni ha detto...

scusami Barbara ma tu non sei una terrestre...hai gia' finito le lettere del Christmas e iniziato il Believe...per non dire tutto il resto.
Che dire....sei uno portento.
brava