lunedì 13 luglio 2015

Cassettiera

La mia cassettiera procede lentamente, ma procede.
Ogni tanto mi viene l'estro per proseguire aggiungendo cassetti per contenere al meglio tutto ciò che riguarda i miei vari hobby.
La cassettiera al momento è al quarto ripiano :
 Dato che non so esattamente quanto materiale mi serve ne compro solo un po' alla volta. Al momento devo andare a comprare un altro foglio di cartoncino 2 mm per i cassetti ed altri fogli di edera, oltre a qualche altro pomellino per i cassetti.
Nel primo ripiano ho messo tutte le Mill Hill e i taglierini per stocca e cartone :
Nel secondo ho messo pennelli, pistola a caldo, matite, forbici ed accessori vari ;
Nel terzo ripiano i fili metallici, pinze varie,la scatola con tutti gli spille per patchwork, un accessorio per il kumihimo, accessori per la macchina da cucire ed un panno per non far andare ovunque le perline (visto i miei precedenti ho investito volentieri 2.50 euro da Zodio che ha aperto da poco vicino a casa mia...)

Il quarto ripiano che è ancora in fase di "produzione" riguarda le perline, i cristalli e gli accessori per la bigiotteria.
Per ogni cassetto mi sono divertita a realizzare i mini contenitori .... al momento, di varie misure, di questi ultimi non ho fatti quaranta.....
Questo ripiano lo prevedo bello lungo ed impegnativo da realizzare......

1 commento:

cri66 ha detto...

Meraviglioso lavoro di pazienza, bravissima!
cri