lunedì 31 agosto 2015

Flapper's : seconda tappa.

Ecco qua la mia seconda tappa del sal Flapper's di Joan Elliot. 
Nonostante le roselline sulla stola siano state un lavoro certosino sono riuscita a mantenere abbastanza ordinato il retro (cosa sulla quale non avrei proprio scommesso)
Come ultima tappa mi sono lasciata il filo metallizzato, il punto scritto e le perline.
Mi piace davvero tanto! In questi giorni andrò anche ad ordinare la cornice così sarà bella pronta per Natale visto che la regalerò ad un'amica di famiglia che adora lo stile delle donne degli anni '20.

4 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ma che brava spettacolare con il retro perfetto poi
un lavoro così complicato
davvero bravissima

gloria. ha detto...

Spettacolare!

quattromanicreative ha detto...

Ma che brava!!!! L'hai già finita!!!! Non ho parole....
Un bacio
Anto

barbara4stagioni ha detto...

bravissima Barbara e per il retro non ho parole
un abbraccio