giovedì 1 ottobre 2015

Pixie - Lilac : qualche piccolo avanzamento

Sarei anche più avanti se non avessi dovuto disfare il pezzetto in basso a destra in verde chiaro perchè avevo sbagliato di una riga, comunque la pixie procede veramente bene :
Ieri sera ero tentata di continuare ma visto che ho fatto un piccolo errore (di cui mi sono accorta subito per fortuna) ho deciso di lasciare stare. In compenso dovrò ordinare qualche perlina perchè temo di non averne a sufficienza e vorrei evitare di arrivare all'ultimo e dovermi fermare perchè me ne mancano due !!!!


2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti Barbara
sta procedendo benissimo questa fatina
Anche io la penso come te
se so che mi potrebbe mancare qualche filo o perla la ordino subito. Buone xxx

danacrea ha detto...

Brava Barbara sta andando avanti bene, e fai bene a controllare sempre che non manchi niente per finire. Un abbraccio Giordana.