lunedì 5 ottobre 2015

Sempre Lilac :-)

Sono un po' monotematica ma non per scelta, è che gli altri lavori che sto facendo in questi giorni non posso ancora postarli visto che si tratta di cose per l' ESW (Extreme Stitching Weekend) e di regali di Natale, pertanto pur essendo anche lei un regali di Natale (ma visto che la destinatari quasi non sa cos'è internet e tanto meno sa cos'è un blog!) posso tranquillamente postare i miei progressi con la Lilac.
Ed eccola qui :

considerando che ho fatto anche un bel po' di altre cosette (fra lavori preparatori ed altro più qualche piccolo ricamino che farò vedere fra un po') sono soddisfatta di dove sono arrivata :-)
Anche il retro, considerando anche quanti punti isolati mi sono ritrovata a fare penso che regga bene!
Più la ricamo e più mi piace ....e aveva ragione la mamma è più adatta alla persona a cui verrà regalata di quella che avevo scelto io!

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti avanza velocemente
È davvero bella.

barbara4stagioni ha detto...

mamma mia sei un siluro, un missile da quanto vai spedita.
stupenda e che rabbia quel tuo retro....uffi a me non viene.
vabbe' mi impegnero'.
complimenti Barbara