mercoledì 25 novembre 2015

Christmas : quarto pupazzo di neve

Questo fine settimana oltre a ricamare ho anche deciso di sistemare tutti i vecchi quadri che erano appesi ma i cui ricami erano montati male. Ora che ho imparato discretamente bene a montare i ricami tendendo bene la tela ho rifatto tutti quelli vecchi che avevano la tela "morbida".
Adesso per uno devo aspettare solo la nuova cornice (delle stesse dimensioni di quella attuale) mentre per due devo ordinare una nuova cornice di dimensioni differenti. Tutti gli altri sono finalmente, montati, incorniciati ed appesi come si deve....è stato un lavoro un po' lungo ma decisamente soddisfacente :-)

Fra un quadro e l'altro comunque sono andata avanti con il Christmas ed ho finito anche il quarto pupazzo :

ed ho anche aggiunto le calze e l' albero di Natale alla lettera T
Ovviamente le batterie sono morte al momento di fare la foto d'insieme...

3 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Wow è sempre più bello

danacrea ha detto...

Belli tutti voglio vederlo quando è finito. Un abbraccio Giordana.

Titti ha detto...

Sempre più bello, complimenti!