venerdì 20 novembre 2015

Christmas : terzo pupazzo di neve

Mercoledì in pausa pranzo mi sono detta : "ancora qualche crocetta poi passo al resto che ho da preparare".
Sono arrivata a questo punto :
La sera ho lavorato al Natale bella contenta.
Ieri in pausa pranzo ho ceduto ed ecco cosa ho ricamato :
mi sono detta "stasera continuo con il Natale!" e così ho finito la stella ...
....ed ho aggiunto l'uccellino per buona misura!

Ecco qui una visione d'insieme.

Per questa settimana ho deciso di evitare di fare progetti, tanto non funziona e di lasciare che la voglia di ricamare questo banner si riduca naturalmente in modo da dedicarmi tranquilla a tutto il resto. I casi sono due : o mi stanco dei pupazzi di neve o finisco il banner a tempo di record !!!
Per curiosità ieri sera ho messo in ordine i colori usati sino ad ora (e non sono nemmeno tutti) e sono davvero un bel po'

1 commento:

Le trame della Galaverna ha detto...

Bellissimo questo banner
Secondo me lo finisci a tempo di record