mercoledì 4 novembre 2015

Extreme Stitching Weekend

La prima cosa da dire è che è stato proprio un bel fine settimana.
Il posto è favolosamente rilassante, le persone fantastiche ed il tempo è stato magnifico tanto che di sicuro non sembrava autunno!
Questo era il panorama di cui potevamo godere mentre ricamavamo ....
Seconda in ordine sono i ringraziamenti sia Vale e Lara che a Manu e Giovanni : per avere organizzato l' ESW, per avere trovato un posto fantastico dover riunirci e per tutto il buon cibo con cui siamo state viziate (io per prima.... ancora mi sogno la gramigna con il sugo di salsiccia!... e tutto il resto se è solo per questo).
A ruota un grazie a Maria per lo splendido regalo della lotteria :
il regalo è sopravvissuto rientro a casa (la metropolitana è stata un po' complicata ma ce l'ho fatta con solo il polpaccio come vittima dato  che qualcuno ha pensato bene di dare una "spintarella" alla valigia che mi è finita sulla gamba ed il risultato è stato  che il mio polpaccio sembrava avere sostenuto cinque o sei riprese con Tyson....) e la mamma ha subito tolto dalle mie manine pianticide le orchidee, così per farle vedere utilizzo una parte di una delle foto di Pat
mentre per il bellissimo ricamo sul regalo posso tranquillamente utilizzare una delle mie foto.

Quest'anno sinceramente non sapevo cosa fare per la lotteria soprattutto perchè il tempo mi è volato via e sono arrivata davvero vicina alla fine senza un'idea che mi piacesse.
Alla fine ho scelto un alfabeto che mi piace moltissimo e ho scritto ESW :
e ho realizzato una piccola banca con dei bottoncini a forma di fiore che coprono due automatici e l'ho usata per coprire un vaso in cui mettere biscotti, dolci o quant'altro :
Come regalo per le altre partecipanti, con Roby, ho realizzato dei porta forbice di cui ho ovviamente dimenticato di fare la foto di gruppo.... e la cosa un po' mi dispiace perchè era un'insieme di colori allegro.
In compenso posso almeno fare vedere quello che ho tenuto per me :
Anche quest'anno il mio bottino è stato ricco ma la foto di tutto quello che le ragazze hanno regalato non ce l'ho perchè appena arrivata a casa la mamma ha voluto vedere tutto e poi abbiamo subito messo via le cose.
Comunque ragazze è stato tutto più che apprezzato :-) GRAZIE.


Nessun commento: