lunedì 16 novembre 2015

Piccoli esagoni crescono

A tempo perso ho continuato a preparare esagoni e poi ho cominciato ad unirli ... ho deciso di non cercare di seguire un piano preciso ma di unirli man mano che mi viene lo schizzo e vedere cosa succede.
Del resto quanto ho iniziato avevo deciso di utilizzare solo ciò che mi rimane dei vecchi lavori e quindi non avrei mai abbastanza stoffa di un tipo o di un altro per realizzare qualche disegno particolare.
Senza contare che così è anche più divertente :-)
Alla fine questo è quello che ho realizzato sino ad ora :
i tre gruppi di esagoni sulla destra devo ancora cucirli alla parte centrale, li ho messi vicini solo per avere un'idea complessiva del lavoro sin qui.
Pian piano sto anche diventando più precisa nel cucire insieme i vari elementi.
Erano anni che non cucivo così tanto a mano !!!!

Nessun commento: