venerdì 4 dicembre 2015

Lilac : ecco le perline

Mercoledì sera ho iniziato a mettere le perline alla Lilac:

poi ieri ho continuato :

Devo dire che è davvero sempre più bella. Ecco qualche dettaglio :
La gonna

le ali

ed il corpo

Adesso mi manca solo questo angolo

e poi ho finito. La cornice è arrivata e l'ho ritirata martedì sera quindi entro stasera dovrei riuscire anche ad incorniciarla per bene così poi dovrò solo fare il pacchetto ed un 'altro regalo di Natale sarà da aggiungere alla lista (per fortuna crescente) dei lavori finiti!

5 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Wow è incredibile complimenti con le perle scintilla

gloria. ha detto...

acci....che regalo fantastico....

Titti ha detto...

Un bellissimo regalo, davvero molto fortunata la persona che lo riceverà!

Anna The Rooms ha detto...

Che lavoro incantevole e paziente
Bravissima

Baci Anna

danacrea ha detto...

Bella bellissima sempra bravissima Barbara un abbraccio Giordana.