martedì 29 marzo 2016

Pasqua

Venerdì erano pronti i pacchettini per un pensierino pasquale per le ragazze con cui lavoro.
Il fatto è che venerdì mattina ho pensato bene di cadere in casa e sbattere la faccia sul pavimento (sangue un po' ovunque, taglio sul naso e naso gonfio come risultato...ed ora sembro un panda...non so se sono in ritardo per Carnevale od in anticipo per Halloween....) così non sono andata a consegnarli.
Pertanto ieri ho rifatto i biscotti 
 e li ho messi in delle nuove buste
 che poi ho chiuso con un nuovo tipo di rosellina di carta crespa che ho imparato a fare grazie ad un video suggerito da un'amica su facebook
Ed ecco qui i pacchettini che ho consegnato oggi !
Sono contenta perchè mi hanno già detto che sono piaciuto

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Sei davvero un tesoro
Un pensiero così è buono 3 volte perché è fatto a mano col cuore e con fantasia

danacrea ha detto...

Barbara non me ne combinare più, devono essere buonissimi i tuoi dolcetti. Un grosso abbraccio cerca di rimetterti presto salutone alla mamma ciao Gio.