mercoledì 13 aprile 2016

Hardanger

Domenica pomeriggio ho ricamato qui sotto fino a quando non è andato via il sole e la temperatura è diventata troppo "fresca" per una lucertola come me...
E' da qualche settimana che dedico la domenica pomeriggio ad un nuovo "progetto" : l'hardanger.
Dopo avere letto per bene il libro che la mamma mi ha regalato per il mio compleanno e tenendolo sempre a portata di mano per qualche rapida consultazione ho deciso di cimentarmi con qualcosa di "piccolo".....ed ecco cosa ho fin qui fatto.
Sorvoliamo su quante volte ho dovuto disfare e rifare prima di capire come contare gli elementi dei singoli blocchi senza sbagliare!
Comunque come ricamo mi piace tantissimo :-)

1 commento:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ma sei bravissima complimenti
Io non sono capace
Trovo che sia un ricamo molto raffinato