martedì 2 agosto 2016

Sal Mirbilia : terzo ricamo

Per il terzo ricamo di questo sal ho recuperato questa fata, non una pixie, che avevo cominciato l'anno scorso per fare un regalo ad un'amica. Alla fine non ero riuscita ad andare avanti per varie ragioni e lei era rimasta ferma fra i lavori da finire.
Settimana scorsa l'ho ripresa in mano e l'ho alternata al punto scritto del Christmas (fare tanto punto scritto tutto assieme mi distrugge sempre le dita, non so il perchè) ed ecco dove sono arrivata finora :
 Anche il retro rimane ordinato :-)
Mi ero un po' bloccata sul vestito, mi sembrava che per ogni crocetta che mettevo di andare indietro di quattro ma quando ho ripreso a ricamarla improvvisamente il problema non c'era più ed adesso l'ago scorre che è una meraviglia.
Sarà sempre un regalo per quella mia amica :-)
Penso che in settimana farò un giro da LeRoy Merlin a vedere un po' di cornici per quando sarà finita.

3 commenti:

gloria. ha detto...

per fortuna che hai deciso di finirla....lo meritava tanto è bella

Le trame della Galaverna ha detto...

Complimenti sta venendo benissimo ed i suoi colori sono stupendi

Tatiana ha detto...

che bella anche questa pixie!!! ne avrei anche io da finire!
Taty