giovedì 29 dicembre 2016

Cuori assemblati e consegnati

Natale è passato ed io ancora mi sento alquanto prona al rotolamento più che al camminare... comunque ho finalmente trovato cinque minuti per il mio blog!
Sono riuscita a preparare tutti e ventuno i cuori in due sole serate di lavoro (giusto per non massacrarmi la schiena!) 
Prima di tutto ho scelto fra le mie varie stoffine che poi ho tagliato in misura, ho preparato anche le taschine ed ho tagliato l'imbottitura...me ne mancava per due cuori ma ho rimediato il giorno dopo.
 Quindi mi sono messa di lena a cucire e tagliare gli eccessi di stoffa. Il secondo giorno, dopo averli stirati per bene li ho girati tutti
 e poi ho ribattuto il bordo
 Eccoli qui tutti finti. Poi ho aggiunto il cordoncino per appenderli (ovviamente non ho fatto foto perchè ero talmente cotta che me ne sono dimenticata!)
 Quindi per farmi del male ulteriormente ho deciso di realizzare io i sacchettini per impacchettarli (ho visto su facebook u fantastico tutorial in merito.)
 Consegnati e sono piaciuti per fortuna!
Quest'anno ho già deciso cosa farò per il prossimo Natale, ho già trovato quasi tutto quello che mi serve ed intendo iniziare già a Gennaio.Per il momento ci credo... ma ne sarò convinta solo quando lo farò per davvero ;-)

Nessun commento: