giovedì 29 dicembre 2016

Progressi natalizi

Natale io e la mamma lo abbiamo passato tranquille a casa, dovevano venire degli amici a pranzo ma una si è ammalata e così abbiamo rimandato.
Sinceramente una pausa dei fornelli mi ci voleva. Così ne ho approfittato per rimettere mano alla mia cassettiera e finire di ricoprire i cassetti. Ho in casa qualche pomellino e poi andrò a comprare quelli che mi mancano.
Se non altro adesso l'esterno è quasi finito e mi posso dedicare a completare i divisori interni che ho pensato per alcuni degli ultimi cassetti!
Non contenta quando ho finito con la cassettiera (visto che avevo finito la carta mi sono dovuta proprio fermare) ho ripreso in mano il Belive della Stoney Creek ed ho incominciato a fare il punto scritto.
Prima ho fatto tutti i contorni delle lettere, il verde ed il rosso
 poi sono passata al contorno di pupazzi di neve, alberi e decorazioni varie.

In pausa pranzo ho finito il pupazzo di neve con la stella, la pallina appesa alla E ed i due alberi di Natale.
L'idea è di riuscire a finirlo per il 31, così come per il Christmas poi dovrò solo aspettare che a Casa Cenina arrivino le stelline che mi mancano e poi li potrò assemblare :-)


Nessun commento: