giovedì 16 febbraio 2017

Aphrodite Mermaid: progressi

Sabato mattina ho rischiato di venire stirata mentre attraversavo sulle strisce pedonali dal genio di turno che aveva la macchina ferma, con le ruote posteriori sulle strisce pedonali, che ha pensato bene di fare retromarcia (e davanti a lui era tutto libero!!!) proprio mentre io stavo passando senza curarsi di guardare se qualcuno stesse o meno attraversando... mi ha mancato di un soffio... ed aveva ancora ragione lui!
Comunque dopo essermi calmata, dopo avere finito di lavorare, dopo essere andata a spiegare per l'ennesima volta agli inquilini dell'appartamento sopra a quello di fianco al mio che non esistono solo loro al mondo che anche gli altri hanno il diritto di sentire la propria televisione senza accompagnamento musicale (e non ce la fanno proprio a capirlo!) mi sono messa a ricamare per cercare di rilassarmi.
Ecco dove è arrivata la mia sirena :
Adesso mi sono fermata un attimo per dedicarmi anche agli altri lavori.

Nessun commento: