lunedì 27 febbraio 2017

Coperta : quasi finita!

Questo sabato sono andata a comprare l'imbottitura ed ho imbastito la coperta. Domenica ho proseguito con un po' di trapunto ed ho attaccato il bordo che ho fatto con tutti i rimasugli di stoffa che mi erano rimasti. Ora non mi rimane che cucire a mano il bordo sul retro e questa coperta sarà finalmente finita ed io potrò passare all'altro progetto che è rimasto nel cesto dei lavori da finire per qualche anno!
 Ed ecco il retro
Sono davvero soddisfatta di tutto il lavoro fatto fra sabato e domenica... le mie spalle magari un po' meno ma non si può avere sempre tutto ;-)

2 commenti:

gloria. ha detto...

un capolavoro davvero...persino il retro è una meraviglia...

danacrea ha detto...

Bellissima ho visto che ai fatto anche il restro sei stata bravissima un abbraccio Giordana.