giovedì 16 febbraio 2017

Regalino

Venerdì sera siamo andate a trovare la mia amica Samantha e la sua famiglia.
Ne ho approfittato per portare il regalo di compleanno a Michelle (che aveva chiesto il leggio per la chitarra... quello che ho trovato con anche il poggia piede per la chitarra le è piaciuto un mondo :-) ) ed ho portato anche il regalo di compleanno ad Ariel che aveva chiesto un quaderno con la copertina di stoffa viola e "morbido". Così ho usato la stoffa più viola che avevo nelle mie scorte ed una bella imbottitura soffice soffice ed ho realizzato questo quaderno.
Dalla foto non si vede ma è venuto davvero morbidissimo :-)
Insieme ho messo una scatola di matite colorate (da ventiquattro e triangolari perchè ho notato che aiutano tanto ad imparare ad impugnare correttamente le matite).
Ariel ha passato la serata a riempire di disegni il suo nuovo quaderno.
In aggiunta (ed a richiesta) arriverà anche il set per giocare al dottore.
Abbiamo passato una splendida serata ridendo e scherzando e parlando di cose serie.
Samantha, Max ed i loro figli sono persone davvero speciali !!!

Nessun commento: