giovedì 6 aprile 2017

Swap di Pasqua - Parte II

Questo invece è quello che io ho inviato alla mia abbinata.
Lo schema è  di Joan Elliot, è tratto da una rivista e lo avevo lì da ricamare da tanto ed alla fine mi sono lasciata tentare.
Questo è il ricamo senza punto scritto e perline
eccolo qui invece con il punto scritto. 
 Alla fine ho aggiunto anche le perline (con cui ho fatto anche gli occhi ai pulcini) e l'ho confezionato come un uovo/sacchetto nel quale ho messo delle mollettine con i coniglietti, dei pulcini e un paio di campanelle ed un  portachiavi con il musetto di Hello Kitty.
Alla mia abbinata è piaciuto , come è piaciuto anche alle altre ragazze che partecipavano allo Swap e questo mi ha risollevato davvero tanto il morale in un periodo in cui sono particolarmente incavolata con una persona che non solo mi ha deluso di brutto ma che continua pure a comportarsi come se avesse ragione di trattarmi a pesci in faccia per divertirsi insieme al suo amichetto . Pazienza. Ci sono cose speciali  nella vita di tutti i giorni che di sicuro non mi perdo per una coppia di beoti :-)

4 commenti:

gloria. ha detto...

Mi piace tantissimo questo tuo ricamo e anche come lo hai confezionato.....dolcissimo...x il resto hai ragione...amati e snobba tu ci ti fa star male...

Vanessa Gomitoloni ha detto...

Wow è fantastico un lavoro davvero stupendo, buona serata

www.gomitoloni.blogspot.it

barbara4stagioni ha detto...

che simpatico questo ricamo. mi piace molto. brava ragazza.
un caro saluto

danacrea ha detto...

Bellissimo ricamo brava,mi piace l'idea del sacchetto pasquale.In quanto alla persona che ti tratta male allontanala non ai bisogno di lei, ai amicizie migliori un grande abbraccio Buona Pasqua a te e alla tua mamma.Giordana.