giovedì 28 settembre 2017

Fiocco di nascita

Come sorpresa per i futuri genitori all'ultimo momento (il parto con cesareo è previsto per il 05/10) ho deciso di preparare un fiocco di nascita per la piccola Eugenia.
Ho scelto un ricamo dei Precious Moments, dimenticandomi quanto utilizzano i mezzi punti per fare i fiori (un vero lavoro certosino!), ma sono soddisfatta della mia scelta.
Ecco il ricamo finito senza il punto scritto :
 Anche il retro ha retto bene.
 Ieri sera mi sono messa di buona lena, ho tirato fuori tutti i colori necessari per il punto scritto ed ho incominciato.
Ora mi rimane solo da sistemare il prato ed i fiori. Stasera mi potrò dedicare con calma alla scritta e sabato spero di confezionarlo. Il mio obbiettivo è consegnarlo entro domenica!

4 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Davvero dolce ,aapettole fotobx vederlo assemblato
Devo cimentarmi anch'io nella preparazione di un fiocco nascita non ne ho mai fatto uno se hai qualche dritta da darmi mi farebbe piacere ,questo per esempio che dimensioni avrà?

Titti ha detto...

Questa bimba è davvero dolcissima, chissà che bel fiocco ne uscirà, sono proprio curiosa di vederlo finito!

gloria. ha detto...

il ricamo è bellissimo...assemblato diverrà un bel ricordo...

danacrea ha detto...

Bellissimo Barbara quando la bimba sarà grande avrà anche un bel ricordo della sua nascita un abbraccio Giordana.