venerdì 8 settembre 2017

Swap Cartoline

Lunedì è arrivata la cartolina dalla mia abbinata nello Swap cartoline a cui ho partecipato questa estate.Prima di tutto : grazie ancora abbinata mia è davvero una bellissima cartolina che mi ha fatto davvero piacere ricevere. Visto poi il caos della posta fra custodi giustamente in ferie, il custode dell'altro palazzo che doveva distribuire la posta in malattia all'improvviso e quelli che consegnano le buste con le fatture di gase ed elettricità e quant'altro che abbandonano i mazzi di posta sulle cassette delle lettere lasciandole preda di chiunque è stato davvero un mezzo miracolo che sia a cartolina che la busta con lo Swap dei ditali mi siano arrivate!
Ecco la foto della cartolina
Sia questa che quella che o mandato io alla mia abbinata sono state timbrate sul davanti ...le Poste italiane raramente perdono occasione per farsi notare... 
Per i ditali, invece, posterò la foto quando tutte avranno ricevuto. Io comunque ringrazio la mia abbinata per lo splendido pensiero :-)

Nessun commento: