martedì 7 novembre 2017

Giovedì scorso, visto che ero lanciata con i quaderni, mi sono messa d'impegno ed ho utilizzato il Merry Christmas ricamato per il Sal di Natale della Bottega di Mary Poppins ed ecco il risultato.

L'ho fatto su richiesta di un amico che voleva vedere uno dei miei quaderni a tema natalizio, ben sapendo che non sarebbe finito a lui (come in effetti poi è stato. Il commento è stato "bello ma lo puoi usare solo per Natale!"... geniale non trovate) ma bensì ad un'altra persona che so che lo apprezzerà.
Del resto trovo bella l'idea di utilizzare un quaderno così (fogli completamente bianchi) per scrivere le tradizioni di Natale della propria famiglia, le ricette dei dolci o dei piatti che si fanno tipicamente a Natale (magari con i piccoli segreti che li rendono proprio solo nostri) , le liste dei regali fatti e ricevuti, raccogliere tutti i biglietti e bigliettini di auguri che si ricevono in modo che negli anni rimangano dei ricordi ...
Comunque il risultato mi soddisfa parecchio e sono contenta di avere sistemato un altro regalo di Natale!

3 commenti:

Le crocette di Mariuccia ha detto...

ottima idea! proprio bello. Mariuccia

Titti ha detto...

È veramente molto bello, bravissima!

danacrea ha detto...

Bellissimo e una buona idea per scrivere le varie cose di Natale un abbraccio Giordana.