martedì 4 settembre 2018

Peace & Goodwill : finita.

E' già da un po' che ho finito questa splendida dama natalizia ed ho finalmente il tempo di aggiornare il mio blog con tutto quello che ho fatto in quest'ultimo periodo :-)
Il punto scritto non finivo più di farlo ed anche i punti nodino mi sembravano non finire mai, mettere le perline è stato il lavoro più veloce! 
Ho anche fatto due piccole modifiche allo schema perchè la tela che ho scelto era praticamente del colore  del Kreinik per il punto scritto delle ali e per alcuni punti croce singoli in torno alla dama così ho usato un dmc metallizzato (E415) per le ali ed i punti singoli li ho sostituiti con delle Mill Hill.
Sono davvero soddisfatta del risultato.
Adesso sto solo aspettando che la cornice, scelta da Ariel con l'aiuto della sua sorellina Karen, arrivi per poterla definitivamente finire.
Sono davvero soddisfatta del risultato!

1 commento:

gloria. ha detto...

È un capolavoro