mercoledì 2 gennaio 2019

Buon 2019

Buon 2019 a tutte!
Nel 2018 non sono stata poi così produttiva, in effetti ecco gli ultimi ricami finiti del 2019 :
- Un mini bannerino natalizio :

- dei pensierini per delle amiche :-)
- un banner di Natale che ho finito di cucire il 25 mattina (un vero record nella storia dei miei ritardi nel finire di confezionare i miei regali di Natale!)

- un gufetto che era un bel po' che volevo ricamare che ho usato per il Round Robin :
Per iniziare con buoni propositi produttivi il 2019 ieri ho ricamato questo draghetto
che poi ho utilizzato per la copertina della mia agenda del 2019 :


3 commenti:

gloria. ha detto...

bellissimi modi per chiudere l'anno....auguri

barbara4stagioni ha detto...

Che meraviglia.
E grazie ancora per il mio pupazzino.
Un abbraccio

danacrea ha detto...

Tutti belli ciao Giordana.