martedì 19 novembre 2019

Sal Uno Sherry Sotto l'Albero

Nel gruppo di La Borsa di Mary Poppins ho organizzato questo piccolo sal per ricordare Margaret Sherry . Tutte le partecipanti realizzeranno uno gattone (ed un topolino visto i ritardi di consegna si un kit!) diMargaret Sherry con cui poi confezioneremo un regalo per noi o per un'amica da mettere sotto l'albero.
Io ho scelto un micione cuoco, preso da una rivista inglese comprata tanti anni fa alle Messaggerie Musicali che avevo sempre voluto ricamare ma per cui non avevo mai trovato l'occasione che finalmente si è presentata.
Eccola mia prima tappa.
La tela l'ho ritrovata in una delle mie scatole ed era un tentativo fatto anni fa di tingere la stoffa con il caffè ...e visto come poi confezionerò il ricamo mi è sembrata perfetta .

Nessun commento: