venerdì 3 gennaio 2020

Regali di Natale

Ora che ho consegnato tutto posso mettere le foto dei regali di Natale su cui ho lavorato quest'anno

Banner Natalizio di Madame Le Feè per la mia amica Sarah a cui è piaciuto davvero molto
 Coprigambe per un'amica della mia mamma e mia a cui è piaciuto nonostante il colore .... scelto apposta perchè sta benissimo sul suo divano ma fa niente ....
 Coprigambe per  Loredana, amica da tempo e mamma di miei fantastici amici, a cui è piaciuto tanto !
 Cuscino per la mia amica Manuela che lo ha apprezzato moltissimo
 Album fotografico per un'amica che ama gli animali ed ha due splendidi Maine Coon

2 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Bravissima tu nel confezionamento di ti questi splendidi regali e fortunati i destinatari .😄

Titti ha detto...

Caspiterina!! Hai lavorato un sacco, ti credo che i regali sono stati apprezzati!! Complimenti davvero!