lunedì 30 novembre 2020

Snowfriend Banner - Peace : finito tutto il punto croce

Settimana scorsa mi sono data da fare ed uno ad uno ho finito tutti i pupazzi di neve, gli uccellini e le varie decorazioni delle lettere. 
La candela è stata più veloce di quello che pensavo, nonostante i vari cambi di colore ed anche l'albero di Natale del pupazzo di neve non mi ha creato problemi. 
Questo pupazzo l'ho finito tutto sabato 
e ieri ho finito anche l'ultimo con la sua sciarpa supercolorata.
Ed ecco qui una visione di tutto il ricamo a punto croce finalmente finito. 
Ieri poi ho iniziato a fare il punto scritto, cominciando con le piccole scritte ed i viticci sparsi per il ricamo. 


Adesso mi dedicherò alle lettere e poi al resto dei personaggi, quindi mi rimarranno da attaccare alcune Mill Hill e poi ordinerò i vari bottoncini. 

Sono davvero soddisfatta di come prosegue questo ricamo.


 

1 commento:

Irene ha detto...

è bellissimo Barbara