venerdì 4 dicembre 2020

Regalo di Natale

 Martedì è arrivato il pacco da Casa Cenina. Io da brava ragazza avevo tutte le intenzioni di impacchettarlo in carta di Natale così com'era e di metterlo sotto l'albero una volta fatto questo fine settimana .

Non avevo però fatto i conti con la mia mamma la cui risposta al mio buon proposito è stata "non starai mica scherzando ! Lo apri e lo monti che voglio vedere com'è!" ....

All'interno della scatola c'era la tela per la Celtic Winter, del filo che mi serviva per un altro progetto e poi il regalo della mamma per me : 

che una volta montato ho usato subito (es il braccio e la spalla destra ringraziano !!!) 
....forse sarà anche stato per il telaio nuovo che ho finito il Peace a tempo record. 


1 commento:

barbara4stagioni ha detto...

Molto bello..e interessante il telaio. Ci farò un pensierino.
Brava