giovedì 31 dicembre 2020

Un vecchio lavoro che riprende.

 Il venti di Dicembre mi sono messa a mettere in ordine alcuni dei miei lavori in corso e mi è ricapitato in mano questo che avevo iniziato parecchio tempo fa ed al quale ho messo qualche punto ultimamente. 

Alla fine mi sono decisa e visto che qualche giorno prima avevo preso il coraggio a quattro mani ed avevo disegnato tutta la parte da ricamare ed avevo anche tagliato tutto i pezzetti per l'appliquè ho deciso di mettere in ordine tutte le stoffe per metterle via ed ho tagliato e preparato anche i quattro bordi .

Alla fine verrà una cosa più o meno cosi : 

L'altra sera ho finito di ricamare la prima piastrella in altro a destra ed ho terminato i cuoricini in appliquè nella seconda piastrella. 
Ho già anche pronta l'imbottitura così spero di essere sulla buona strada per finalmente finirlo!

Nessun commento: