giovedì 29 luglio 2021

Miss New Year progressi

 Sono iniziate le Olimpiadi ed io mi sto godendo tutto il possibile le gare, soprattutto quelle che durante l'anno normalmente non hanno spazio televisivo, ed ho rallentato il ricamo.

Comunque la mia Miss New Year è andata avanti.

La parte centrale del vestito ho dovuto disfarla tutta perchè avevo sbagliato la prima crocetta!

Alla fine comunque sono riuscita a finire con qualche piccola imprecazione e poi sono passata alle gambe per cambiare un po' colore. 

Il retro è sempre ordinato 
Ieri sono poi passata alla parte superiore e mi sono dovuta fermare con il braccio che regge l'orologio perchè ho finto il 754 della DMC. 
Il retro rimane bello ordinato.
Oggi o domani andrò a comprare il 754 e spero di finire velocemente anche lei.


Nessun commento: