giovedì 11 novembre 2021

Nuovo ricamino di Natale

 Rimettendo un po' in ordine alcune vecchie riviste mi sono imbattuta in questo delizio schema, ho rovistato un po' fra i pezzi di tela avanzati da vecchi lavori e mi sono messa all'opera. 

Devo dire che passare dal telaio da seduta della Dubko, al q-snap al vecchio caro telaio circolare di legno mi piace, così non rischio la monotonia :-) !

Ecco il ricamo senza punto scritto e perline

con il retro ben ordinato 

Ed eccolo qui con punto scritto, punto nodino  e perline 

Alla mamma è piaciuto talmente tanto che ha deciso che lo vuole per se.

3 commenti:

Irene ha detto...

Sì è bellissimo Barabara! Anch'io sto tirando fuori vecchi schemi e riviste

Titti ha detto...

La tua mamma ha ragione, è bellissimo!!!

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti e ottima scelta della mamma.
Un caro saluto