martedì 4 novembre 2008

Abilmente

Mamma mia come sono in ritardo!
...ultimamente è l'unica cosa che so dire.... sono sempre in ritardo con qualcosa, e io detesto essere in ritardo, ma certe volte più uno corre peggio è.
Comunque due sabati fa sono andata a Verona con la mia mamma, che così ha conosciuto Serena, e poi assieme siamo andate tutte e tre a visitare Abilmente.
Fiera bellissima!
Ben organizzata, divisa in padiglioni ben comunicanti fra loro, con nessun ingorgo nel passare dal'uno all'altro. Gli stand tutti bellissimi!
Ho fatto un po' di spesucce.... adesso devo solo mettermi al lavoro!
Anche la mia mamma si è coprata un paio di cosette...ovviamente due di queste prevedono lavoro di rifinitura da parte mia....ma sonole corveè che mi piacciono !!!! (molto meglio del lavare i piatti, ad esempio :-) !!!)
Poi posterò i miei acquisti, almeno gli schemi....ho preso anche tante stoffine ... soprattutt ne ho trovata una con i gatti che pensavo non avrei trovato più, ed è bellissima!
Con quella devo pensare attentamente a cosa realizzare.
Un ringraziamento enorme, anche se in ritardo (.........), a Serena per la splendida giornata passata in sua compagnia, ovviamente non dimentichiamo la piccola Tartufina che ha rubato un pezzetto del cuore della mia mamma.
Da riprovare il ristorante specializzato in risotti e grappe vicino a casa di Serena : favolosi i risotti e la mia mamma ancora si sogna la grappa che le hanno fatto provare .... che diventerà un probabile regalo di Natale .... tutti mi chiedono cosa regalarle e io non so mai cosa rispondere !

Nessun commento: