Fra domenica e ieri ho cominciato una nuova carta della serie di Alice nel Paese delle Meraviglie
Adesso devo solo occuparmi del riempimento con il B 5200 e poi il punto scritto.Con questa carta supero la metà del ricamo!
Fra domenica e ieri ho cominciato una nuova carta della serie di Alice nel Paese delle Meraviglie
Adesso devo solo occuparmi del riempimento con il B 5200 e poi il punto scritto.Comunque oltre a questo lavoro sono riuscita ad andare avanti anche con una delle carte della serie di Alice nel paese delle meraviglie .
Avevo iniziato bella spedita ma poi ho sbagliato la cornice ed ho dovuto disfare parecchio di quello che avevo fatto così mi sono ritrovata un po' bloccata.
Alla fine sono riuscita a riprendere slancio con il ricamo ed ho finito tutto tranne il B5200 in un paio di giorni .
Riempier la carta con il B5200 quando si ha sonno è un modo sicuro per crollare fra le braccia di Orfeo ma alla fine ho completato tutto il punto croce
Una coppia di amici mi ha chiamato chiedendomi se avevo il tempo di personalizzare un accappatoio per neonati che volevano regalare .. il problema è che gli serviva per domenica.
Per fortuna volevano solo il nome così ho detto che non c'era problema.
Dopo qualche ricerca su alcuni Susanna Solo Bimbi ho trovato un alfabeto che andava bene come dimensioni ed in una serata di lavoro ecco finito il nome, assolutamente in tempo per essere regalato .
La mia mamma per alcune sue cose cercava un quadernetto rubrica ma non ne ha trovato nessuno.
Così sono passata da Pasini ed ho trovato gli ultimi due interni per rubriche ad anelli che ho preso al volo.
Dato che la mia mamma ha una grande passione per i teschi avevo anche la stoffa perfetta così le ho confezionato io la rubrica.
Devo dire che questi teschietti sono davvero troppo simpatici, dato che di questa stoffa ne ho ancora un po' magari mi farò un quaderno anche per me!
Ieri pomeriggio mentre diluviava mi sono decisa a finire il regalo di compleanno, decisamente in ritardo, per un' amica di famiglia.
Il ritardo è principalmente dovuto al fatto che io e la mamma non riuscivamo a decidere come fosse meglio confezionarlo.
Alla fine abbiamo scelto un quaderno, dato che a lei piace molto scrivere i propri pensieri
Ho realizzato la copertina imbottita, se non è la prima è la seconda che faccio. Nel realizzarla ho capito dove prestare maggiore attenzione nel farla e penso che la prossima verrà molto meglio.