Lavori del 2020

Primo lavoro finito di quest'anno :

- Bears Gathering della Dimensions come quadro per Tommy
Sinceramente pensavo che ci avrei impiegato una vita a ricamarlo ed invece è stato uno dei ricami che mi ha creato meno problemi ed è stato scorrevolissimo!

- Appena mi sono arrivate le perline che mi mancavano, fra una dama ed una pixie, ho finito subito la Wisteria di Nora Corbett come secondo lavoro dell'anno


 - la pixie successiva che ho finito, come terzo lavoro dell'anno,  è stata quella di Halloween, sempre di Nora Corbett per quale avevo dovuto aspettare che mi arrivasse il 3371 visto che lo avevo finito a metà prima ala.

- appena arrivato il 948  da Casa Cenina (arrivato l'ordine il 18/05 assieme alla riapertura dei negozi fra cui anche la merceria vicino a casa!) ho finito anche la  Evening Primrose che è il quarto lavoro di quest'anno



- sempre con lo stesso pacchetto di Casa Cenina sono arrivate anche le perline che mi mancavano per terminare la Aquamarine March Fairy che ho potuto terminare la sera di martedì 19/005/2020, come quinto lavoro di quest'anno

- come sesto lavoro di quest'anno ho usato la Evening Primrose per questo quaderno per il compleanno di Nicole 

-il settimo lavoro, questa volta per il compleanno di Isabelle, un copri quaderno (con interno cartografico che può sostituire) con un bel micio sulla luna in appliqué




- l'ottavo lavoro di quest'anno è il quaderno/ricettario in appliquè per Samantha 

- Il nono lavoro finito è la Savanna Curtsy della Mirabilia : 

- Il decimo lavoro di questo 2020 è la Celtic Christmas alla quale mancavano solo delle perline che alla fine mi sono ricordata di ordinare!
 
- Undicesimo lavoro di quest'anno è  stato questo quaderno che è stato regalato ad una signora che io e la mamma conosciamo da anni e che è davvero una persona gentilissima. Ha detto che lo userà per mettere i ricordi e le foto della nipote più grande che si è appena laureata in psicologia clinica ed anche per tutti gli altri nipoti. 


- Dodicesimo lavoro di quest'anno è la Siren and the Shipwreck della Mirabilia :



- Tredicesimo lavoro del 2020 è questo quaderno di nozze per la figlia di un'amica di famiglia.
Il ricamo è uno Stoney Creek . Personalmente trovo che gli schemi della Stoney Creek per i matrimoni siano sempre fra i ppiù belli e di sicuro effetto. Le campane di questo ricamo sono state un piccolo incubo ma alla fine la foto non rende giustizia a quanto risaltano .







- Quattordicesimo lavoro di quest'anno è il ricamo della calza di Natale per un'amica

è risultato un ricamo estremamente scorrevole e molto veloce da portare a termine. 

- Quindicesimo lavoro di quest'anno è In the Arms of an Angel su tela che ho tinto io con il caffè .





Le perline sono state relativamente veloci da mettere mentre mi hanno fatto ammattire gli arabeschi con il metallizzato fino a quando non mi sono ricordata come andava effettivamente utilizzato il filo metallizzato che così a smesso di sfilacciarsi in continuazione!

- Sedicesimo lavoro di quest'anno è stato finire la Blue Geisha si Joan Elliot. Questo ricamo è per me, lo avevo visto anni fa ed avevo subito acquistato lo schema in attesa di trovare l'ispirazione per realizzarlo. Lo avevo iniziato un paio di anni fa e poi lo avevo messo in sospeso per altri lavori più urgenti e finalmente ho trovato voglia e tempo per finirlo!





-come diciassettesimo lavoro di quest'anno ho completato, con l'esclusione dei bottoncini che sono in riordino su Casa Cenina, lo Snowfriend Banner - Peace .


- come diciottesimo lavoro ho realizzato questi tre ricettari 





- come diciannovesimo lavoro ho realizzato una rubrica del telefono ed anche un altro ricettario 




Nessun commento: