giovedì 29 gennaio 2009

Piccola pausa

E' da domenica che mi sono messa in "pausa" visto che ho passato l'intera giornata con un mal di testa devstante che è durato praticamente senza interruzione fino a martedì, in barba a tre antidolorifici.
Così ho deciso, visto che lavorare dovevo necessariamente (e spero di non avere scritto troppi strafalcioni), di lasciare un attimo da parte le mie crocette e il nuovo progetto patchwork deciso con Elisa, per far riposare anche spalle e collo, oltre agli occhi.
Adesso la pausa è finita!....già questa mattina ho ripreso a ricamare come mio solito sul tram e questa sera...spazierò....
Un nota a mragine : ho scelto un prgetto"triangoloso" su una rivista francese (ovviamente come mio solito cambierò tutti i colori) ma una cosa è decisamente da sottolineare. Le spiegazioni, e oltre ad Elisa che mastica un po' il francese, c'era anche Giovanna che lo sa discretamente, sono state scritte da qualcuno che in quello che beve ogni tanto farebbe bene a metterci dell'alcol!

Nessun commento: