venerdì 23 gennaio 2009

U.F.O

Anche io non sono esente da UFO. Mia cugina che si diverte a creare i suoi acronimi li chiama O.N.F i suoi sono tutti ONFCM cioè OggettiNonFinitiCausaMarito...e nulla hanno a che vedere con il ricamo. Oltretutto lei è anche ammirevole perchè inizia un lavoro di mezzo punto alla volta e fino a che non ha finito non ne comincia un altro..... uguale a me!

Io ho in giro :


- Santa of Forest della Mirabilia che non riesco assolutamente a finire...e sono anni ormai. Mi piace da matti e mi mancano solo colomba lupo e leprotto ....prima o poi ce la faccio! Anzi uno degli obittivi di quest'anno DEVE essere finire questa bellezza!
- E poi un metro :





Questo l'ho disegnato tutto io ed al momento sono alla riga del nr. 40.... aspetta e spera. E' montato sul mio telaio grande ed è fermo da un anno ... anche causa spostamenti in casa che lo hanno relegato in un angolino un pochino scomodo. Quest'anno spero di andare un pochino avanti....
Poi ho anche un altro lavoretto in giro, una poesia sul natale a cui sto aggiungendo dei disegni, ed è il lavoro più vecchio dei tre ...non so neanche se mi piace ancora....però devo finirlo.
Solo che è a casa, non so in quale scatola, e non ho una foto....

Nessun commento: